Crescere nella relazione

facebook_1512227247334

Venerdì 01/12, presso il salone della Scuola dell’Infanzia di Marene, si è svolto il primo incontro del nuovo ciclo di “Genitori si diventa” offerto dalla nostra Associazione a tutti gli interessati.

Nonostante la neve, molti genitori hanno partecipato ed hanno commentato positivamente l’incontro.

“Crescere nella relazione” ha voluto essere un’introduzione ai prossimi incontri che avranno come temi quelli scelti dagli stessi partecipanti, tra i vari proposti dalle psicologhe di Filorosso-Relazionando.

Hanno tenuto l’incontro le Dottoresse: Alessia Allocco psicologa e psicoterapeuta e Chiara Camia pedagogista, mediatrice famigliare e counsellor che già avevano collaborato con noi in primavera, e la dottoressa Antonella Fazzari psicologa esperta in psicopatologia dell’apprendimento.

Durante la discussione si è sottolineato come alla base di tutti i nostri comportamenti ci siano le relazioni che instauriamo con chi ci sta intorno e si è visto quante siano le relazioni che interessano i nostri bambini e come sia possibile migliorare la nostra relazione con loro.

Ringraziamo tutti i partecipanti, la Scuola dell’Infanzia per la possibilità di usare i suoi locali, Suor Cinzia e l’educatrice Valeria Ronco che hanno intrattenuto i nostri bambini e naturalmente le tre dottoresse.

Ci auguriamo una sempre più numerosa partecipazione ai prossimi interessanti incontri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *